FAQ
COSA DEVI SAPERE SULLA RIGENERAZIONE CELLULARE?
Il risultato di circa 20 anni di sviluppo è HUMAN REGENERATOR POWER JET, la cui tecnologia si basa sul plasma atmosferico freddo, un metodo di rinnovamento cellulare delicato ma molto efficace utilizzato da decenni in campo scientifico e che influisce anche sulle cellule staminali. L'HUMAN REGENERATOR POWER JET è un letto al plasma atmosferico freddo, un dispositivo elettronico che combatte l'invecchiamento causato dallo stress ossidativo, nonché i cambiamenti avversi e le loro conseguenze nel corpo rinnovando le cellule. Questo “design del plasma” ottimizza l’apporto di energia mitocondriale alle cellule attraverso la carica statica e l’effetto ionizzatore e reintegra le carenze energetiche. Trasferisce delicatamente energia al corpo sotto forma di elettroni e anioni, rafforzando e rinnovando le cellule. Il trattamento con questo apparecchio sostituisce la carenza energetica delle cellule in modo semplice, sicuro e indolore.
COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO?
Lo stress ossidativo è responsabile dell’invecchiamento e della perdita di vitalità ed è anche la causa di molte malattie ben note. Fisicamente, lo stress ossidativo crea radicali liberi che danneggiano le cellule e il DNA. I radicali liberi sono fisicamente incompleti, hanno elettroni spaiati e mancano un elettrone. L'esclusivo Human Regenerator Power Jet trasferisce delicatamente elettroni attivi all'utente sotto forma di microcorrenti che rivoluzionano ed equilibrano efficacemente gli effetti dello stress ossidativo. In questo nuovo metodo avanzato, le microcorrenti sono generate dal plasma di ioni negativi, che viene trasmesso elettronicamente delicatamente attraverso l'induzione.
CHE IMPATTO HA?
Nella lotta contro gli effetti dello stress ossidativo, il processo di rigenerazione può aiutare a rafforzare il sistema immunitario e nervoso, migliorare la struttura della pelle e ringiovanire l'intero organismo. L'effetto ha anche proprietà antietà poiché attiva tutti i processi bioenergetici del corpo. Gli effetti benefici possono essere evidenti dopo un solo trattamento, ma per l'efficacia si consigliano interruzioni continue o di 1-2 giorni tra 5-10 trattamenti.
COME SI USA?
Un trattamento standard dura almeno mezz'ora, ma su richiesta è possibile selezionare altre impostazioni dal menu dei trattamenti. Lo Human Regenerator Power Jet ha un effetto positivo su tutto il corpo senza effetti collaterali. La sovraesposizione non è possibile perché il livello bioenergetico ideale non può essere superato. Gli applicatori sulle braccia e sulle gambe drenano eventuali elettroni in eccesso che potrebbero accumularsi nel terreno.
POSSO ASPETTARMI EFFETTI COLLATERALI?
Dopo test approfonditi e migliaia di utilizzi, si può affermare che HUMAN REGENERATOR non ha effetti collaterali.
COSA SENTE L'UTENTE DURANTE IL TRATTAMENTO?
Si consiglia di effettuare il trattamento su indumenti realizzati con materiali naturali (sono da evitare tessuti sintetici puri). Gli oggetti metallici dal corpo e dalle tasche devono essere rimossi (gioielli, denaro, dispositivi elettronici). Durante il trattamento l'utente si sente in un campo antistatico, avverte piacevoli correnti d'aria, un leggero formicolio e una sensazione di calma. Dopo il trattamento si consiglia di bere 0,5 litri di acqua naturale a scopo disintossicante.
A CHI LO CONSIGLIAMO?
Il RIGENERATORE UMANO è progettato per generazioni ed è quindi consigliato quasi a tutti, poiché ogni persona desidera una vita lunga ed energica per sé e per i propri familiari. Oltre agli effetti benefici della rigenerazione cellulare, lo consigliamo particolarmente alle persone che...
vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario,
vogliono mitigare l’impatto del post-COVID,
desiderano aumentare le prestazioni fisiche, la resistenza e l'attività,
voglio lavorare per migliorare dolori e dolori fisici,
vuoi accelerare il recupero dagli infortuni,
vuoi rallentare il processo di invecchiamento, incluso abbellire la tua pelle,
vuoi rafforzare il tuo sistema nervoso,
lottare per ridurre lo stress e avere uno stato emotivo migliore,
bramano un sonno più riposante,
vogliono migliorare il loro umore.
A CHI PURTROPPO NON CONSIGLIAMO IL DISPOSITIVO DI RIGENERAZIONE CELLULARE
Donne incinte, bambini sotto i 10 anni
Persone di peso corporeo superiore a 180 kg
In presenza di crisi epilettiche
Persone gravemente malate, coscienti, stordite, confuse o che non sono altrimenti in grado di comunicare chiaramente
Individui con dispositivi elettrici, magnetici o meccanici funzionanti incorporati (ad esempio pacemaker, apparecchi acustici, pompe per farmaci impiantate, ecc.).